Skip to content Skip to footer

Rispetto a pochi anni fa, il numero di auto con cerchi in ferro è drasticamente calato a vantaggio delle ruote in lega di dimensioni e colori sempre più vari.

Rispetto a pochi anni fa, il numero di auto con cerchi in ferro è drasticamente calato a vantaggio delle ruote in lega di dimensioni e colori sempre più vari.

L’attenzione che i professionisti hanno sempre tenuto nella lavorazione delle ruote complete di cerchi in lega non è più sufficiente. I tempi di lavoro sempre più serrati e le dimensioni di pneumatici con fianchi spesso ribassati, richiedono l’adeguamento con tecnologie avanzate che aiutano il professionista a fare “prima e meglio”.

In tutte le officine Angioletti siamo attrezzati con smontagomme moderni e in costante aggiornamento che hanno portato di fatto a eliminare ogni contatto tra lo strumento e il cerchio.

Soluzioni che eliminano la leva, sostituita con unghie che “agganciano” lo pneumatico restando ben distanti dal cerchio e stallonatori fissi.

Insomma, un grande supporto che consente vantaggi pratici in termini di risultati finali. L’errore umano è ridotto ai minimi termini.

Vendita e assistenza pneumatici e cerchi per ogni tipo di veicolo

Privacy Policy

Le nostre officine

Bonate Sopra

Via Milano, 20/B
Tel. 035 993709
bonate@pneumaticiangioletti.it

Calusco d'Adda

Via S. Rocco, 700
Tel. 035 797202
calusco@pneumaticiangioletti.it

Cambiago

Via Primo Maggio, 7
Tel. 02 95349121
cambiago@pneumaticiangioletti.it

Bergamo

Via per Zanica, 87
Tel. 035 256065
bergamo@pneumaticiangioletti.it